Raiola, visita nel ritiro del Real Madrid: “Pogba piace a tutti i club intelligenti…”

Il re del mercato. Mino Raiola è più di un procuratore. Uomo d’affari come pochi. L’agente più scaltro e maggiormente in voga in periodo di trasferimenti, ma anche quando le sessioni sono chiuse e si dovrebbe parlare soltanto di calcio giocato. Invece no. Il suo nome è sempre sulla cresta dell’onda. Stavolta Raiola si è presentato quest’oggi nel ritiro del Real Madrid a Torino. L’incursione.

La squadra di Ancelotti disputerà stasera l’andata della semifinale di Champions League contro la Juventus, ma il calciomercato non va mai in vacanza. C’è sempre tempo per parlarne. Argomento di discussione il destino di Paul Pogba, suo illustre assistito. Inevitabile. E’ risaputo che il francese piaccia ai più grandi club europei, in particolar modo spagnoli. Da qui la visita di cortesia al Real per sondare il terreno sotto questo punto di vista.

Lo stesso Raiola ne ha parlato in questi termini ai microfoni di Premium Sport: “Preferisco non parlare di Paul. Ritengo sia un momento molto delicato. Non posso che confermare che il mio assistito piace a tutti i club grandi. Non può non piacere a tutti i club grandi e che si ritengono, in qualche modo, intelligenti…”. La stoccata di Mino. E’ tutto Real.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed