Jorginho, l’agente rilancia: “Giocherà nel Napoli anche l’anno prossimo”

Jorge Luiz Frello Filho. Detto così, il nome completo di questo calciatore potrà non dire nulla. Diverso il discorso se ci riconduciamo a Jorginho, nomignolo con cui è conosciuto. Il 23enne centrocampista brasiliano del Napoli vive una stagione di più bassi che alti. Il talento espresso ai tempi del Verona sembra solo un lontano ricordo. Proprio la società veneta è proprietaria del cartellino del giocatore assieme al Napoli.

I due club dovranno ritrovarsi nella sessione estiva di calciomercato per risolvere definitivamente questa comproprietà. In ogni caso, l’agente di Jorginho non ha dubbi: la permanenza in azzurro è certa. E’ stato lo stesso Joao Santos a ribadire questo importante concetto. Ne aveva già parlato nei giorni scorsi. Lo ha rifatto quest’oggi ai microfoni di Radio Crc. Di seguito vi riproponiamo le parole del procuratore: Jorginho giocherà nel Napoli anche l’anno prossimo.

Sono sicuro che la società riscatterà a proprio favore la comproprietà.  Nell’eventualità che non succedesse, sarebbe comunque uomo mercato. Benitez lo stima molto. Lo ha fatto giocare diverse volte. Poche, ma buone. Jorginho è un calciatore duttile e credo possa fare molto bene anche in futuro. Posso dire che non c’è stato nessun contatto con il Palermo. Prima che arrivasse a Napoli, invece, c’erano stati dei contatti con Milan e Fiorentina”. La bilancia pende sempre più dalla parte azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed