Jorginho, l’agente punta sul riscatto: “Ormai è sempre più napoletano”

Futuro a tinte azzurre per Jorginho. Dopo il Napoli, la Nazionale italiana, chissà. Tutto è possibile, nella vita come nel calcio. Può ambirci da brasiliano naturalizzato italiano. Tuttavia, il 23enne centrocampista non sta vivendo propriamente la sua stagione più esaltante. Mister Rafa Benitez lo ha, spesso e volentieri, relegato in panchina e le sole 20 presenze accumulate fino ad ora ne sono una chiara testimonianza.

Nonostante ciò, Jorginho, in compartecipazione tra Napoli e Verona, sente di poter dare ancora tanto alla causa. Le qualità, forse, non sono state ancora espresse del tutto. Il centrocampista moderno, totale, capace di ricoprire tutti i ruoli nella zona centrale del campo, dal mediano al trequartista, non vuole smettere di volare. Il suo agente, Joao Santos, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, svelando importanti scenari di mercato.

Le sue parole lasciano presagire un futuro già delineato per il suo assistito. Non lascia spazio ad interpretazioni. Di seguito vi riproponiamo le stesse: “Il Napoli riscatterà Jorginho dal Verona a giugno. Lui è un classe 91 che gioca con altri calciatori della stessa età, con i quali, in prospettiva, può formare una squadra fortissima. Oltretutto è anche papà da pochi giorni. Posso dire che ormai è sempre più un napoletano”. Riscatto: la parola d’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed