Cantona: “Javier Pastore è il giocatore più forte al mondo”

Javier Pastore è il giocatore più forte al mondo”. Questa frase molto forte è stata pronunciata da Eric Cantona, direttore tecnico dei New York Cosmos ed ex stella del calcio mondiale. Dunque secondo l’ex ala del Manchester United il talento argentino del Psg sarebbe il giocatore più forte sulla terra, niente a che vedere con Messi e Cristiano Ronaldo. Una dichiarazione forse un pò troppo azzardata?

Javier Pastore il più forte al mondo?

Eric Cantona, durante la conferenza stampa di presentazione dei Laureus World Sports Awards in programma a Pechino, alla domanda chi è più forte tra Messi e Ronaldo ha risposto Pastore. L’affermazione ha lasciato di stucco i giornalisti presenti alla conferenza e Cantona ha motivato la sua scelta per via della classe cristallina di Pastore e per le sue movenze in campo.

Cantona
Cantona a margine della conferenza stampa

 

Pastore ha qualcosa di speciale, i suoi numeri sono spettacolari e mi diverto a vederlo giocare”. Cantona durante la sua intervista ha parlato anche del Manchester United elogiando il tecnico Van Gaal ed ha screditato il ruolo di Blatter come presidente della Fifa, dando la sua preferenza a Luis Figo in quanto ex calciatore.

Cantona non finisce mai di stupire e le sue dichiarazioni riservano sempre delle ricche sorprese. Pastore è il più forte giocatore del mondo? Probabilmente no, ma è bello considerare e rispettare i punti di vista di un campione come Cantona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed