Biabiany rescinde il contratto e dice addio al Parma

Jonathan Biabiany ha risolto, nella mattinata di oggi, il contratto che lo lega al Parma. Lo ha annunciato lo stesso giocatore su proprio profilo Twitter, senza dimenticare un caro saluto ai propri ex tifosi e alla società che lo ha lanciato verso le luci della ribalta del calcio europeo e che adesso versa in una situazione fallimentare.

Grazie Parma, sempre nel mio cuore, un saluto a tutti. Ora mi devo preparare per l anno prossimo“.

Il calciatore non calca i campi da gioco da più di un anno. Infatti dopo essersi accordato per il passaggio al Milan, venne ritenuto nel corso delle visite mediche, inidoneo all’attività agonistica per disfunzioni cardiache.

Non è chiaro se il giocatore potrà ancora praticare l’attività agonistica, e se i problemi rilevati durante le indagini mediche siano stati completamenti risolti.

Un eventuale ritorno allo svolgimento dell’attività professionale potrebbe aprire nuovi scenari di mercato attorno al proprio nome. L’attaccante di colore, già conteso lo scorso anno da importanti club italiani e stranieri, sarebbe libero di accordarsi con nuove pretendenti, che potrebbero assicurarsene le prestazioni senza alcun onere, visto che trattasi di un giocatore svincolato a parametro zero.

Intanto il club ducale sul proprio sito ha “ringraziato” il giocatore per “ il costante impegno e la serietà dimostrata nel lungo rapporto con la società crociata, con l’augurio di ogni bene per il futuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed