Rivoluzione Roma: via Garcia e Sabatini, arriva Branca

 

Nelle ultime ore i rumors su una possibile partenza di Garcia si sono fatti molto insistenti, e lasciano decisamente profilare una autentica rivoluzione in casa giallorossa. Rudi Garcia avrebbe rotto definitivamente con la Roma dopo un 2015 vissuto a fasi alterne, caratterizzato da un inizio entusiasmante e un finale di stagione decisamente deprimente. Il Psg mai veramente convinto dalle scelte tecniche di Laurent Blanc starebbe pensando proprio al tecnico dei capitolini per un rilancio. Ma il repulisti romanista potrebbe coinvolgere anche l’attuale ds Walter Sabatini che a più riprese si è auto processato per un mercato di gennaio poco convincente. Al posto, dunque, della coppia Garcia-Sabatini, sarebbe l’accoppiata formata da Walter Mazzarri e Marco Branca il tandem buono per rilanciare le ambizioni giallorosse.

Il tecnico livornese inseguito dal Marsiglia in queste ore, gradirebbe rimanere ad allenare in Italia, e il prestigioso club capitolino potrebbe offrire gli argomenti giusti per rilanciare l’immagine di Mazzarri, offuscata dall’esperienza negativa nella panchina nerazzurra.

Marco Branca, ex direttore sportivo dell’Inter, dopo l’avvento di Tohir ha risolto consensualmente il contratto con la formazione nerazzurra nel 2014, dopo avere guidato l’area tecnica della formazione milanese dal 2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed