Darmian, spunta l’ipotesi Inter

La sciagurata stagione dell’Inter impone riflessioni importanti e determinanti in chiave calciomercato. Thohir e Mancini sono già al lavoro per capire come migliorare e rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Un possibile obiettivo, in tal senso, potrebbe provenire da Torino, sponda granata. Parliamo di Matteo Darmian. L’esterno del Torino è uno tra i giocatori più richiesti, in questo momento, all’interno del mercato italiano.

Non mancano, comunque, estimatori oltre il bel paese. Il suo cartellino fa gola a tante big del nostro campionato. Tra queste c’è anche l’Inter, secondo quanto riportato, stamane, da La Gazzetta dello Sport. La sessione estiva di mercato si avvicina sempre più e le contendenti cominciano a scaldare i motori, anzi, i quattrini da tirare fuori. Attualmente Darmian, peraltro in pianta stabile, ormai, nella Nazionale di Conte, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.

Questa la cifra stabilita, grossomodo, dal presidente Toro Urbano Cairo. L’ipotesi avanzata dalla rosea è di coinvolgere nella possibile trattativa due giovani di ottime prospettive, quali l’attaccante Gaston Camara ed il centrocampista Marco Benassi, quest’ultimo già alla corte di Ventura quest’anno ed in compartecipazione con gli stessi nerazzurri. La parabola ascendente di Darmian è appena iniziata. L’Inter ci prova. E’ stato messo nel mirino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed