Inter, il sacrificato di gennaio è il croato Brozovic

Non ha sfigurato nelle ultime apparizioni il croato dell’Inter, Marcelo Brozovic, a segno nella gara contro il Frosinone dopo essere entrato da 6 minuti in campo. Eppure sembra proprio lui il primo dei sacrificati nel prossimo mercato di gennaio. Prima di spendere per rafforzare la squadra a gennaio, Tohir vorrebbe rimpinguare le casse, per evitare di incorrere negli strali della Uefa in materia di fair play finanziario. 

L’Inter non vorrebbe cedere il giocatore in prestito, ma vorrebbe monetizzare, pretendendo il pagamento di almeno 15 milioni di euro per la cessione dell’intero cartellino. In estate fu il Lione ad interessarsi a Brozovic arrivando ad offrire 12 milioni di euro, una cifra che l’Inter ritenne non congrua al valore del talentuoso croato. Ma le offerte non mancano di certo e i giocatori ‘sacrificabili’ da parte dell’Inter non sono tantissimi. 

Tohir vuole fare cassa per poi indirizzare i proventi su quegli elementi che potrebbero colmare le lacune della squadra che vorrebbe rafforzare di muscoli il centrocampo. Un altro dei sacrificabili potrebbe essere l’attaccante argentino Palacio, che da tempo ha fatto sapere alla società nerazzurra di volere terminare la propria carriera al Boca Juniors. In tal caso l’Inter potrebbe tornare a tuffarsi sul mercato per dare la caccia ad un altro attaccante. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed