Bologna, Rossi non molla: ‘Mi giudichino per il lavoro svolto, il potenziale c’è’

E’ un Delio Rossi deciso e determinato quello che ha affrontato la stampa in conferenza, alla vigilia del match di campionato contro il Carpi, che potrebbe costargli la panchina.  Le prime domande rivolte al tecnico non potevano non riguardare la sterilità offensiva che attanaglia la formazione felsinea, vera causa di una classifica disastrosa. Si è parlato di Meggiorini come possibile nuovo innesto per rafforzare il reparto offensivo, ma Rossi ha preferito glissare e parlare di calcio giocato: ‘Meggiorini? A me non manca nulla, il mio compito non è vedere cosa manca ma migliorare ciò che ho. Il mio problema è domani, non tra un mese. Io per come stanno andando le cose sono disipiaciuto anche per i ragazzi. E’ il tempo di passare dalle parole ai fatti, ma il potenziale c’è’.

Per il momento Delio Rossi non vuole sentir parlare di esonero, lui crede fermamente nel buon lavoro svolto: ‘Guardando i risultati, è normale essere in bilico. Se la società mi metterà in discussione però sarà solo per i risultati, non per il lavoro che ho svolto. Le voci sull’esonero sono normali, io e la squadra vogliamo solo vincere e riprenderci da questo brutto periodo‘.

Inevitabile la domanda su Mattia Destro, il cannoniere dalle polveri bagnate che ha deluso le aspettativa dei tifosi e dei dirigenti: ‘Il problema sono le troppe aspettative che pendono su di lui. L’unica soluzione per riavere Destro è quella di far giocare Destro‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed