Milan: Mr Bee, niente ‘closing’, l’affare rinviato di un mese

Mr Bee era atteso a Milano per il ‘closing’, ovvero il versamento dei soldi per l’acquisto del 48% del Milan che avrebbe sancito ufficialmente l’entrata del broker thailandese nella società rossonera.

Mr Bee era già atteso domenica scorsa alla Malpensa, ma per ragioni di lavoro ha preferito ritardare il proprio arrivo, facendo slittare a oggi il suo approdo nel capoluogo lombardo. L’arrivo in mattinata a Milano, ha deluso le aspettative dei tifosi rossoneri e dei vertici societari, dopo avere appreso che le intenzioni di Mr Bee erano solo quelle di rinviare di almeno un mese, l’ufficializzazione dell’entrata in società.

Bee Taechaubol insieme a Berlusconi nel pomeriggio  avrebbe fatto il punto della situazione, ma il rinvio non ha gettato nello sconforto Berlusconi che confida ancora sul fatto che l’affare possa andare comunque in porto. Mr Bee avrebbe informato l’attuale vertice rossonero di essere entrato in possesso della garanzie bancarie coinvolte nell’affare e che, anzi, avrebbe trovato addirittura i 480 milioni cash per poter entrare in possesso del pacchetto azionario rossonero.

Una delle notizie giunte nelle ultime ore sono quelle relative al possibile ritorno in società di Ariedo Braida, che potrebbe chiudere a breve la propria esperienza nel Barcellona.

Il contratto di Braida col Barcellona scadrà a giugno, ma ormai è quasi certo che tornerà al Milan con un contratto di consulenza. Braida venne sfiduciato proprio da Barbara Berlusconi, per una controversia sull’assunzione di Sean Sogliano come dirigente nel 2013.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed