Bologna, Diawara ci crede: ‘Tifosi abbiate fiducia, ci salveremo’

Ha già fatto la storia ancor prima di giocare, Amadou Diawara, il primo calciatore guineano della storia del Bologna. Nel pomeriggio ha tenuto una conferenza stampa nel quale ha parlato della sua nuova avventura in maglia rossoblu: “Sono tranquillo qui a Bologna, felice, mi trovo tanto bene e sono contento di avere scelto così. La Juventus è una grande squadra, domenica sarà emozionante giocare in casa loro e non semplice, ma noi stiamo lavorando bene e anche se i risultati non stanno arrivando io per domenica sono molto fiducioso‘.

L’impatto con la serie A è stato terrificante per lui e per tutti i giocatori del Bologna, ma Diawara non si arrende, e crede ancora nelle possibilità della squadra di potere risorgere dalle ceneri: ‘Sappiamo di dovere lavorare ancora di più e meglio, se ora non facciamo punti questa è l’unica maniera per migliorare. Abbiate fiducia in noi, vedrete che ce la faremo‘.

Intanto non giungono buone notizie per la squadra felsinea, costretta a dovere rinunciare ancora per altre tre settimane a Giaccherini, che appena rientrato dall’infortunio nella gara contro l’Udinese, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed