Kovacic si avvicina al Liverpool, pronti 30 milioni di euro

L‘Inter sacrificherà Mateo Kovacic per fare cassa. E’ questo quello che emerge da una indiscrezione della notte pubblicata dal sito Calciomercato.com, secondo la quale nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro in un noto albergo milanese, tra l’entourage del giocatore croato e i dirigenti di Inter e Liverpool.

Nel corso dell’incontro sarebbero state gettate le basi della trattativa che porterà il giovane centrocampista nerazzurro in Premier League, nelle file dei Reds.

Il Liverpool sarebbe disposto a scucire una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro richiesti dalla dirigenza nerazzurra per lasciare partire Mateo Kovacic, anche se per portare a termine la trattativa occorrerà ancora limare la distanza tra domanda e offerta, ma la sensazione è che alla fine l’affare dovrebbe andare in porto.

Ad inizio anno, l’Inter, aveva rinnovato il contratto a Kovacic prolungandolo fino al 2019, onde evitare speculazioni sul giocatore e strappare le migliori condizioni in caso di cessione futura. L’incasso che deriverebbe dalla cessione di Kovacic sarebbe interamente reinvestito nel piano di rafforzamento, che prevede Yaya Tourè, in cima alla lista dei desiderata di Mancini, nonostante i Citizens continuino a dichiararlo incedibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed