Al Khelaifi annuncia: “Il Psg avrà Messi e Ronaldo”

Al Khelaifi il patron del Psg, ha perso decisamente la pazienza. Dopo tre anni senza vittorie in Europa, adesso ha deciso il proprio “all in” giocandosi il tutto per tutto sul tavolo del mercato:  “E’ una realtà che il PSG possa prendere Cristiano Ronaldo e Messi, tutto è possibile per il nostro club”.

Questa è la dichiarazione che candidamente Al Khelaifi ha rilasciato alla BBC, sfidando la solita ilarità con la quale ormai i principali quotidiani francesi accolgono le “sparate” di mercato del ricchissimo petroliere arabo, che punta molto sull’effetto annuncio, senza mai concretizzare realmente.

“Ogni anno vogliamo vincere la Champions e siamo sempre più vicini a raggiungere questo sogno – ha proseguito nella propria intervista alla BBC – Siamo stati tra le prime otto per gli ultimi tre anni e questo è un segnale importante”.

Real Madrid e Barcellona sono avvisate. Al Khelaifi è pronto a mettere sul piatto 300 milioni di euro per riunire i due campioni più forti del pianeta per vincere tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed