Il nome nuovo per l’attacco della Roma è Carlos Bacca

Entra nel vivo il mercato degli attaccanti della Roma, che adesso punterebbe al bersaglio grosso per rifarsi il make up in attacco. Il primo obiettivo della società giallorossa ha il nome altisonante dell’attaccante colombiano del Siviglia, Carlos Bacca, con il quale ci sarebbero già stati i primi abboccamenti per condurre la trattativa in porto.

L’attaccante di 29 anni, sta vivendo la migliore fase della propria carriera, e sta contribuendo in modo determinante alle sorti del Siviglia, recentemente vincitrice dell’Europa League, dopo avere conquistato i tifosi spagnoli a suon di reti e di assist.

L’attaccante, cresciuto nel Barranquilla, è giunto a Siviglia nel 2013, dopo avere segnato reti a ripetizione con la maglia del Bruges. Nell’ultima stagione ha messo a segno ben 20 reti in 37 gare nella Liga spagnola, attirando l’attenzione del Real Madrid e di altri top club. Per la cessione del giocatore il Siviglia non è disposto a scendere sotto i 25 milioni di euro.

La Roma conta di monetizzare la cessione di Adem Lijajic, che riscuote consenso in Premier League, ma potrebbe rinnovare abbondantemente il parco attaccanti con le cessioni di Gervinho, Doumbia (che potrebbe tornare in Russia) e Mattia Destro, mentre appare certa la conferma di Iturbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed