Calciomercato Milan, colpo Kessie fallito

Calciomercato Milan, Kessie potrebbe andare alla Juventus. La notizia è arrivata da poco ed ha entusiasmato tutti. Ci potrebbe essere una svolta brusca nella storia del grande protagonista noto per i suoi gol, denominato faro del centrocampo, fondamentale per Pioli. Jessie per tutta la stagione è stato tra i più presenti in campo, se la squadra ha ottenuto il secondo posto è soprattutto grazie a lui. Per questo i tifosi lo hanno osannato più di Ibrahimovic e Donnarumma.

Eppure adesso il rischio di perderlo è sempre più reale. Il calciatore classe 1996 è in scadenza di contratto tra meno di tredici mesi. La trattativa per il rinnovo è difficile e in questo momento nulla è certo. Il tetto salariale non va oltrepassato per cui tra l’offerta di 3,5 milioni di euro e la richiesta da parte di Kessie di 5 milioni più bonus c’è una grande differenza. La richiesta ha creato un divario non di poco conto e per questo il suo nome circola tra le notizie del calciomercato.

La Juventus potrebbe migliorare il centrocampo, suo storico punto debole

Kessie piace tantissimo, soprattutto in Premier League. In queste ore la quota del trasferimento alla Juventus è passata da 7.50 a 4. Allegri stima il centrocampista africano da sempre, per cui adesso l’obiettivo sarebbe proprio lui al posto di Ramsey. In questo caso pagargli uno stipendio da 5-6 milioni di euro non sarebbe un problema per i bianconeri ma è tutto da valutare.

D’altronde non c’è molto da dire in quanto non ci sono dubbi sul fatto che il centrocampo juventino sia il punto debole della squadra. Manca di qualità ma anche di forza fisica, di intensità e capacità dare supporto agli attaccanti che spesso vengono lasciati soli al destino. Insomma la presenza di Kessie potrebbe essere soltanto un regalo al team ed ai tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed