Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri tutto ruota attorno a lui

Calciomercato Juventus, tutto sembra ruotare attorno a Massimiliano Allegri, da sempre tra i candidati al dopo Pirlo. L’allenatore però ha molti altri pretendenti, per questo non si è ancora capito da che parte preferirebbe andare. Si è però ormai arrivati alla resa dei conti, quindi bisognerà prendere una decisione a breve. Dopo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e il campionato a Bologna di domenica sera, con lo scopo di tentare l’ultimo assalto alla Champions, Pirlo dovrà necessariamente salutare la sua compagnia. La stagione con lui non è andata nel migliore dei modi e ormai c’è poco da fare. Per questo i bianconeri andranno verso il nuovo allenatore a braccia aperte.

Tra i nomi veramente caldi c’è quello di Massimiliano Allegri, che continua a rimanere in bilico e a tenere tutti con il fiato sospeso. La squadra, come anche i tifosi, vorrebbero lui seduto in panchina, sarebbe tra i pochi capaci di agire e condurre la squadra verso nuovi orizzonti raggiungendo piano piano tutti gli obiettivi prefissati per la nuova stagione.

Zidane pronto per la panchina della Juventus, qualche dubbio su Gattuso

Se da un lato Massimiliano Allegri non riesce a sbilanciarsi, molto probabilmente in attesa del Real Madrid, dall’altro c’è Gattuso che continua ad essere una opzione concreta per la Juventus. Il livornese secondo voci di corridoio, affidabili, avrebbe detto ‘Sì’ ad una chiamata di Florentino Perez. Nel mirino dei bianconeri ma anche del Napoli e dell’Inter qualora la scelta dovesse ricadere su di lui, Gattuso dovrà prendere una decisione e dare subito una risposta a Marotta e Ausilio.

La partenza di Gattuso per Madrid renderebbe Zidane un candidato forte, forse in pole position. Ad ogni modo, vada come vada, il Napoli, sarà costretto a dire addio a Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed