Matteo Politano nel mirino di Roma e Milan

Nell’ambito del calciomercato Roma arrivano tante novità ed in particolare l’idea di sostituire Zaniolo con Matteo Politano. I giallorossi avevano già dimostrato il loro interesse verso l’esterno dell’Inter e ora probabilmente, sarà un duello col Milan per cercare di accaparrarsi questo grande campione. Ci sono importanti novità nel settore calciomercato della Roma che accelera per cercare il sostituto di Zaniolo. Politano è uno di quelli preferiti proprio perché si tratterebbe di un personaggio in grado di rinforzare la rosa in maniera ottimale. Inter e Roma sono in contatto per l’esterno classe 93 che è interessante per diversi Club.

Il futuro di Matteo Politano: Roma o Milan?

Matteo Politano è ambito da diversi Club internazionali. La Roma e il Milan però sono quelli che hanno dimostrato maggiore interesse. Infatti, solo nella giornata di ieri, c’erano stati diversi incontri proprio per discutere del futuro dell’esterno classe 93 di proprietà dei neroazzurri. Il club ha aperto una forma di contratto particolare, ovvero 18 mesi di prestito con obbligo di riscatto. La Roma dovrà cercare di battere la concorrenza, che è molto forte, per questo giocatore. Intanto anche Napoli e Fiorentina sono interessate al giocatore, ma sembrano avere meno potere contrattuale.

Le caratteristiche del giocatore in uscita dall’Inter

Il giocatore quasi sicuramente sarà in uscita dall’Inter. Bisogna però capire se effettivamente abbandonerà i nerazzurri oppure no. Intanto, continua in queste ore il totoscommesse per cercare di capire quale sarà la squadra che riuscirà a vincere il duello e ad ottenere questo prezioso esterno. Matteo Politano è cresciuto a Trigoria ed è stato di proprietà del club fino al 2016. Ecco perché quello alla Roma sarebbe un ritorno molto interessante per cui sembra esserci anche l’interesse da parte del professionista. Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro della giocatore molto ambito. Finora si è contraddistinto per la sua grande professionalità e anche per aver dimostrato un grandissimo talento sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed