Pronostici Serie A Bologna – Fiorentina, 06/01/2020

Bologna – Fiorentina si giocherà il prossimo 6 gennaio alle 11:30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna

Un match molto atteso quello tra Bologna – Fiorentina che si giocherà il 6 gennaio 2020 per la diciottesima giornata di Serie A. La gara si terrà la mattina, alle 11.30. Il match che vede contrapporsi due formazioni che vogliono essere protagoniste e vogliono conquistare la vittoria in modo tale da conquistare sempre più punti in campionato. Il Bologna ha giocato contro il Lecce vincendo 3 a 2 e nelle ultime 10 partite ha segnato 18 reti. La squadra ha registrato 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. La Fiorentina invece, ha perso contro la Roma 4 a 1 e viene da un periodo non proprio facile. Oltre al cambio di allenatore, adesso deve anche prepararsi a affrontare una nuova risalita in campionato, altrimenti inizia a perdere troppi punti. Ferma al tredicesimo posto con soli 16 punti, vuole cercare di non perdere la top ten. È molto importante, cercare di recuperare la sorte positiva dopo una stagione di iniziale miglior modo possibile. Un match davvero molto intrigante che promette una grande battaglia in campo. 

Bologna – Fiorentina, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Siniša Mihajlović. 

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Vincenzo Montella. 

·         Ultimo precedente: Bologna 0 – Fiorentina 0;

·         Luogo: Stadio Dall’Ara di Bologna;

 ·         Data: Lunedì 6 gennaio;

·         Ora: 11.30;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Bologna 0 – Fiorentina 1;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed