Calciomercato Inter, addio a 3 giocatori

Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha fatto una scelta, parecchio difficile sì ma non aveva altra soluzione dato che sta cercando di dare forza, resistenza e potenza ad una squadra che ha tanti bisogni. Al momento al team manca qualcosa per il salto di qualità definitivo e la dirigenza nerazzurra deve in qualche modo colmare i vuoti.

Anche Antonio Conte, trovando ovunque porte aperte ha richiesto rinforzi sin da subito, questo perchè ha capito che la necessità era davvero tanta. L’Inter ha bisogno di rinforzi che partano praticamente da subito, niente da fare se non avviare sostituzioni in tempistiche molto rapide. Ecco il perchè del colpo di testa di Marotta che ha deciso di mettere in atto ben 3 cessioni per ottenere almeno un calciatore per cui ne valga la pena. I tre calciatori da cedere infatti regalerebbero più di 100 milioni di euro e si tratta di Icardi (70 milioni) Joao Mario (18) e Perisic (20).

Calciomercato Inter, le casse dell’Inter tornano ad essere fiorenti

Calciomercato Inter, quindi le casse della squadra nerazzurra riuscirebbero a mettere da parte una bella cifra, ma per fare cosa? Per puntare su Van de Beek. Il giocatore in realtà era parte integrante dei sogni dell’Inter già da qualche tempo, ma soltanto adesso sta diventando una chiara e possibile realtà. Non c’è bisogno di presentazioni per uno come lui.

Quindi la prima mossa dell’Inter sarebbe rinforzare il centrocampo già a partire da gennaio con queste sostituzioni nella speranza di trovare la fortuna dalla propria parte. Risolto questo dilemma, ne rimane comunque un secondo, che a che fare con l’attacco. Marotta infatti vorrebbe acquistare un nuovo bomber a gennaio che risolverebbe un altro problema di chiara importanza. Vedremo come si evolveranno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed