Calciomercato Juventus, l’Atletico punta su Dybala

Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid punta su Paulo Dybala. Secondo recenti indiscrezioni di mercato che arrivano dalla Spagna, Simeone vorrebbe concludere l’affare anche per il numero 10 della Juve. E’ gia riuscito a strappare De Paul all’Udinese e adesso potrebbe arrivare a conclusione anche con Paulo Dybala che verrebbe strappato via alla Juventus che di lui ha davvero bisogno.

Il numero 10 argentino ha il contratto in scadenza nel 2022, non è riuscito a firmare il rinnovo di contratto e adesso con un’offerta vantaggiosa potrebbe decidere di chiudere con i bianconeri ed andare altrove. Intanto l’Atletico Madrid dopo aver definito l’acquisto di Rodrigo De Paul che arriverà direttamente dall’Udinese, potrebbe essere interessato ad un altro numero 10 argentino dalla Serie A. De Paul è certo che andrà presto tra le braccia di Diego Simeone ma per Dybala al momento ci sono seri dubbi.

Allegri, Cr7 e Dybala, ecco com’è la situazione

La squadra dei Colchoneros vorrebbero portarlo con sè e questo vorrebbe dire concludere l’ennesimo colpo di mercato importante. L’Atletico Madrid sembrerebbe essere sicuro di ciò che vuole, per convincere i bianconeri potrebbe arrivare addirittura a proporre il cartellino di Saul Niguez che condurrebbe ad un abbassamento del prezzo. Certo è che convincere la Juventus a liberarsi di un pezzo forte non sarà facile.

Allegri vorrebbe avere in squadra Joya quindi se dovesse arrivare un’offerta conveniente tutto questo potrebbe diventare realtà. Per esempio potrebbe privarsi a cuor leggero di Cristiano Ronaldo che percepisce 30 milioni di euro ed ha già un’età che va oltre la media. Invece Dybala percepisce meno ed è anche più giovane di CR7, su di lui il team potrebbe puntare pensando al futuro. Si può anche prendere in considerazione il fatto che Atletico e Juventus, coltivano da sempre buoni rapporti. Quindi ogni trattativa potrebbe essere modificata proprio per questo.

You may have missed