Calciomercato Milan, primi contatti tra Maldini e Sergio Ramos

Calciomercato Milan, in queste ultime ore è avvenuto un contatto clamoroso tra il Milan e Sergio Ramos. La notizia arriva direttamente dalla Spagna e il retroscena legato all’ex capitano del Real Madrid ed al dirigente rossonero Paolo Maldini ha scatenato il panico. Tra chi si è mostrato incredulo e chi non aspettava altro, la notizia è stata confermata. A quanto pare la squadra è interessata all’acquisto del calciatore che negli anni ha confermato le sue clamorose doti.

Il contatto tra i due risale a quasi un mese fa. Il difensore centrale classe 1986 è stato sempre definito da Maldini un leone. Fa parte dei suoi sogni ormai da tempo e finalmente sta per diventare realtà. E’ certo che in squadra avere Sergio Ramos sarebbe un colpo grosso, significherebbe essere imbattibili o quasi. Intanto però arrivano ulteriori notizie secondo le quali, il futuro al Milan per Sergio Ramos non ha molte possibilità di riuscita. Addirittura si dice siano praticamente nulle per una serie di motivazioni che ruotano intorno alle richieste del calciatore ed alle possibilità economiche del team rossonero.

La richiesta di Ramos elevata, quasi impossibile

Lo spagnolo avrebbe fatto delle richieste incredibili, inaccettabili. Si parla di un contratto dalla durata di tre anni per un budget elevato, 15 milioni di euro a stagione, una cifra irraggiungibile anche in presenza del decreto crescita. Il club rossonero in questo momento non può permettersi di impegnarsi in qualcosa di tanto importante.

Sarebbe un investimento eccessivo. Ad ogni modo la decisione rimane sospesa e arriveranno, molto probabilmente, degli aggiornamenti nel corso delle prossime settimane. Potrebbe infatti accadere che Ramos decida di abbassare la cifra. Dopo il riscatto di Fikayo Tomori, il difensore centrale non può essere considerato una priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed