Buffon-Juventus ecco cosa sta succedendo in casa bianconera

Buffon-Juventus

Buffon-Juventus

Buffon-Juventus, in squadra bianconera sta succedendo qualcosa che potrebbe cambiare a breve le carte in tavola. C’è già una data attorno alla quale ruota tutto ciò che è importante per la carriera del portiere. E’ il 23 maggio giorno della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, uno spartiacque decisivo. Qualora entro quella data Buffon non dovesse ricevere alcuna chiamata da parte della Juventus vorrà dire che sarà giunto il momento di dire addio al team e cambiare strada andando alla ricerca di un altro team valido. Per lui potrebbe essere pronta, proprio dietro l’angolo, un’altra squadra big dove magari potrebbe anche muovere gli ultimi passi da portiere sul prato verde. Così come potrebbe arrivare dal nulla anche il momento di dire addio al calcio senza più alcuna possibilità di vederlo in gioco,

La Coppa Italia e poi il nulla, Buffon attende proposte

Per lui questa sarà una decisione difficilissima da prendere e che non dipende del tutto da sè. La stagione che si avvia alla conclusione è sicuramente tra le più complicate di sempre a causa della pandemia mondiale, tutto difficile sia per le squadre che per i mister ed i grandi delle società che non sanno più come muoversi per non sbagliare. Il portiere nell’ultimo periodo non ha giocato sempre, ha vestito i panni di motivatore del gruppo, niente di più. Rimane soltanto la Coppa Italia, dove lui è titolare. Purtroppo però bisogna considerare anche il fatto che non ha buoni rapporti con la società e con il suo allenatore Pirlo. Mentre è ottimo il rapporto che lo lega a Szczęsny.

In linea generale almeno per ora non sono state avanzate offerte che possano far pensare ad un prolungamento di carriera nella Juve, nemmeno per un altro anno ancora. Così come all’orizzonte non ci sono club nè di poco conto nè importanti che potrebbero avanzare l’ipotesi di un contratto da titolare. Se fino a qualche settimana fa si parlava del Porto, oggi si può dire soltanto che è tutto sfumato nel nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!