Champions League sbarca su Amazon, in atto una rivoluzione per il calcio

Champions League arriva su Amazon, il colosso americano di Jeff Bezos garantisce che tutte le sfide delle formazioni italiane da adesso in poi saranno trasmesse attraverso il sito ufficiale. La notizia in realtà era nell’aria da molte settimane, ma il colosso Amazon del multimiliardario Jeff Bezos ha deciso di ufficializzare soltanto adesso.

L’azienda ha acquistato i diritti per la trasmissione in diretta, in esclusiva in Italia delle 16 partite migliori del mercoledì sera. I tifosi sono felicissimi della notizia. Al momento non è chiaro come e quando potranno essere acquistati i vari pacchetti, che costo avranno ecc. Tutte queste informazioni molto probabilmente verranno rilasciate nel periodo successivo.

Amazon punta sull’Italia ed offre un’esperienza calcistica 10su10

E così già la Champions League 2021 2022 potrà essere seguita dagli appassionati di calcio per tutte le squadre italiane, di qualsiasi girone, fino ad arrivare a delle eventuali semifinali. Questa è una vera e propria rivoluzione per il calcio in TV che è stato sempre penalizzato.

Ma l’annuncio che stravolge tutto il resto è che Amazon ha acquistato anche i diritti per mandare in onda la Supercoppa, il tutto per ben tre stagioni a partire da quella del 2021-2022. Molto probabilmente sarà così anche per la prossima stagione in quanto Amazon ha miliardi di utenti in tutto il mondo. Il suo servizio impeccabile è ben conosciuto e stimato, quindi chiunque si affiderà al colosso anche per vedere le partite al meglio.

L’impero di Jeff Bezos cresce ogni giorno di più, la soddisfazione è tantissima, ma lo è ancora di più per i tifosi. I tifosi italiani infatti sono i più passionale di tutta l’Europa, ecco perché Amazon sta puntando proprio sull’Italia. Lo ha affermato lo stesso Bezos che ha dichiarato di voler offrire il massimo all’Italia perchè i suoi tifosi meritano una grandiosa esperienza calcistica più degli altri. Si vuole portare i tifosi sempre più vicini all’azione in campo. Oggi più che mai era necessaria una rivoluzione di questo tipo dato che a seguito del covid tutto è diventato più difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed