Pronostici Serie A Napoli – Lazio, 01/08/2020

Si terrà sabato la partita tra Napoli – Lazio alle ore 20:45. Oggi pomeriggio, le scuole sono pronte a scendere in campo allo stadio San Paolo cercando di chiudere in bellezza il campionato. Non sarà certo una partita facile ma sicuramente, l’animo con cui si affronta è diverso visto che oramai il campionato è chiuso ed è difficile muoversi delle posizioni attuali. Per adesso il Napoli è fermo al settimo posto mentre la Roma è in quinta posizione in classifica.

Il Napoli scende in campo con la voglia di chiudere in bellezza, ed in particolare potrà fare i conti solo sul nuovo schieramento in attesa di organizzare la squadra per la Champions League. Questo campionato per i partenopei è stato abbastanza deludente. Il mister Rino Gattuso per l’ultimo matchdovrà fare a meno solo di Manolas squalificato. Poi ci sarà in difesa Maksimovic al centro e Mario Rui, invece a sinistra. Molto probabilmente in attacco arriverà invece Mertens.

La Lazio dal canto suo sulle fasce molto probabilmente punterà su Lazzari e Jony mentre, si potrà puntare in cabina di regia con Parolo che dovrà però ancora affrontare il ballottaggio con Cataldi. Luis Alberto e Milinkovic probabilmente non mancheranno.

Napoli – Lazio, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne . Allenatore: Rino Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi


· Ultimo precedente: Napoli 1 – Lazio 0

· Luogo: Stadio San Paolo di Napoli;

· Data: Sabato 1 agosto 2020;

· Ora: 20,45;

· Pronostico: X // Under // X2;

· Previsione risultato: Napoli 2 – Lazio 0;

· TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote :

1.17 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.68 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed