Pape Diouf, l’ex presidente del Marsiglia muore per Covid19

Lo scorso 31 marzo ha perso la vita Pape Diouf. L’ex presidente del Marsiglia aveva 68 anni ed era stato contagiato da Coronavirus. Il calcio francese è in lutto per la perdita di quest’uomo che è stato un punto di riferimento importante nel calcio locale. Insomma, questo Coronavirus ha messo in ginocchio il calcio e soprattutto, sta facendo piangere numerose vittime. L’attaccante di Genoa, Milano, Torino e oggi al Rennes, Mbaye Niang, franco-senegalese ha voluto fare un saluto a quest’uomo dicendo di essere molto triste per la sua scomparsa e gli augura di riposare in pace.

I commenti di saluto per Pape Diouf

L’ex capo dell’Olympique Marsiglia è morta a 68 anni in Dakar, in Senegal. L’equipe così come confermato anche dalla televisione senegalese, ha perso la vita a causa del Coronavirus. Pape Diouf era molto conosciuto nel Mondo del calcio e pure se in Francia doveva recarsi nelle prossime ore, da qualche anno si trovava in Dakar e quindi è lì che poi ha detto addio a tutti i suoi familiari. La notizia della sua morte è arrivata dall’ufficio stampa e dei suoi cari è confermata dalla televisione africana. Diouf è stato Presidente del Marsiglia dal 2005 al 2009 è stato anche un agente di calciatore e giornalista. È conosciuto da tantissime persone in questo ambiente.

L’addio all’ex presidente del Marsiglia

L’ex presidente del Marsiglia, Pape Diouf è stato anche agente di numerosi calciatori come ad esempio, Joseph Anthoine Belle oppure Basile Boli, Marcel Desailly, William Gallas, Drogba e Samir Nasri tutti questi giocatori insieme ad altri colleghi del campionato francese hanno voluto dirgli addio e salutare un uomo che ha fatto la differenza nel Mondo calcistico. Insomma, un momento di tutto e per tutto il calcio francese, ma in generale ,per quello europeo che ha detto addio a questo importante protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed