La 25 esima giornata di Campionato: si parte col Napoli

È tutto pronto per la 25 esima giornata di Campionato di serie A.

Tutto inizia proprio questa sera 20:45 nella partita tra Brescia e Napoli dove ci sarà il Napoli chi vuole tornare a vincere dopo il risultato positivo della scorsa settimana.

La 25 esima giornata di Campionato, gli anticipi di sabato 

Oltre all’anticipo di venerdì, vi è quello di sabato alle 15 tra Bologna e Udinese che lottano, il Bologna contro il Napoli con cui è a parità di punti. Invece, l’Udinese cerca di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione ferma ai suoi 29 punti dopo due pareggi consecutivi. La Juve non può fare un passo falso e la partita di sabato contro la Spal è importantissima. Intanto, sabato ci sarà anche il match tra Fiorentina e Milan dove entrambi cercano la vittoria dopo le ultime partite in maniera positiva. In questo momento vi è infatti la Juventus che deve pensare sia all’Inter che anche alla Lazio, che praticamente sono col fiato sul collo. Si trovano infatti, ad un punto uno dall’altra.

Le altre gare della giornata di Serie A

Domenica 23 invece la 25 esima giornata di Serie A inizierà con lo sconto tra Genoa e Lazio. Anche in questo caso la Lazio vuole cercare di fare del suo meglio dopo lascia completamente positiva che va avanti ormai da tantissimo tempo. Insomma, l’idea è quella di provare a vincere lo scudetto con una Juve che è tutt’altro che disposta a dargliel. Alle 15 si giocherà la partita tra Verona e Cagliari, contemporaneamente anche quella tra Atalanta e Sassuolo, Torino e Parma. Inoltre, in campo alle 18 arriverà il match tra Roma e Lecce. La Roma dopo tre sconfitte consecutive e un pareggio deve cercare di riprendere in mano la sua classifica. Infine alle 20:45 lo scontro tra Inter e Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed