Calciomercato Juventus in rete il nome di Pogba

Calciomercato Juventus, le cose non cambiano nonostante siano passati diversi mesi infatti il nome che continua a scaldare i cuori dei tifosi rimane Paul Pogba. Sul francese ci sono varie possibilità, ma anche un ombra di dubbio. Si parla Infatti del suo ritorno alla squadra, ma al momento non ci sono certezze quindi per adesso rimane soltanto di un miraggio.

Gli occhi della Vecchia Signora rimangono puntati sul centrocampista, nessuno ha Infatti intenzione di perderlo, a maggior ragione Paratici che spera con tutto se stesso di poter riportare a casa il Polpo.

Calciomercato Juventus, le notizie inglesi confermano l’arrivo di Pogba

Calciomercato Juventus inondato da una serie di indiscrezioni, alle quali non si sa ancora se credere o meno. La prima indiscrezione è arrivata direttamente dall’Inghilterra dove è iniziata a circolare la notizia secondo la quale il francese stia lasciando il Manchester united. L’addio potrebbe avvenire proprio tra pochissimo tempo, questo non ci fa che pensare ad un rientro in Italia entro qualche settimana.

Il ragazzo si era trovato bene nella squadra, poi è stato costretto a cambiare per cause contrattuali, ma adesso il suo ritorno non farebbe altro che dare un grandissima sostegno alla squadra che ne ha senza dubbio bisogno. La Juve tra alti e bassi deve un po’ rivedere la sua rosa di calciatori, ma con l’ingresso di Pogba probabilmente molte cose si sistemerebbe in tempi abbastanza brevi. Non rimane che attendere l’arrivo di ulteriori notizie e conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed