Pronostico Serie A Juventus-Sassuolo 01/12/2019

Pronostico Serie A Juventus-Sassuolo, dopo l’incontro di giorno 10 febbraio 2019 terminato con la netta vittoria della Juventus, si attende la partita di oggi che si giocherà alle 12:30 allo Juventus Stadium. Oggi infatti si scoprirà quali sono le novità di entrambe le squadre. Cosa è migliorato, cosa ha fatto passi indietro ecc.

La Juventus dovrà difendere il suo primato mentre per il Sassuolo sarà una lotta contro la retrocessione o l’esclusione. La Juve arriva da un momento che ha regalato parecchie vittorie, un periodo abbastanza positivo del quale i tifosi, il team e l’allenatore stesso non si possono assolutamente lamentare. Si sono entrati classificati bene, stanno cercando il nono titolo consecutivo, la sfida non sarà facile ma potrebbero farcela. Dopodiché i bianconeri dovranno solamente guardarsi le spalle dall’Inter che sta praticamente a pochi punti. Invece per quanto riguarda il Sassuolo è in difficoltà perché ha soltanto 13 punti in classifica e tre dalla retrocessione, quindi bisognerà dare una certa continuità alle azioni che dovranno essere determinanti, coerenti, lineari più possibile. Adesso la la squadra preferita, quella data per vincente è la Juve, ma il Sassuolo ha tutte le carte in regola per cambiare le sorti. ​

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio, Khedira, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulo, Locatelli, Obiang, Duncan (Bourabia), Djuricic, Caputo, Boga.

  • Ultimo precedente: 10/02/2019
  • Luogo: Juventus Stadium
  • Data: 01/12/2019
  • Ore: 12.30
  • Pronostico: X3//Under//X1
  • Previsione risultato: Juventus 3-1 Sassuolo
  • Tv: Sky

Abbiamo effettuato una comparazione quote

3.10 Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

3.50 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.25 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed