Pronostico Serie A Brescia-Atalanta 30/11/2019

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A

Serie A è prevista per oggi alle 15 Al Rigamonti il derby lombardo tra Brescia e Atalanta che apre la giornata in un momento tanto delicato per tutte le squadre della Serie A. Si tratta di una gara che pone l’una contro l’altra due squadre che hanno bisogno di fare tanto e di raggiungere ottimi risultati. Nessuna delle due può permettersi di fare errori. La squadra di Grosso, deve fare i conti con Balotelli che è ormai da considerare separato in casa, e che da quando è. Avvenuto il cambio dell’allenatore si è ritrovata in pessime condizioni e con scarsi risultati.

Invece la squadra di Gasperini, non vince in serie A da ottobre, dopo la sconfitta di sabato contro la Juve deve assolutamente concludere e portare a casa punti rilanciandosi per poter sperare e ambire ad un posto in Champions League.

Probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Matjeu (Martella); Ndoj (Magnani), Tonali, Bisoli; Romulo; Balotelli (Donnarumma/Ayè), Torregrossa.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel (Pasalic).

  • Ultimo precedente: 
  • Luogo: Stadio Mario Rigamonti
  • Data: 30/11/2019
  • Ore: 15
  • Pronostico: X1//Under//X2
  • Previsione risultato: Brescia 1-2 Atalanta
  • Tv: Sky

Abbiamo effettuato una comparazione quote

3.10 Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

3.50 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.25 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App