Calciomercato Milan, aperte le trattative per Ibrahimovic

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, la squadra lo scorso anno ha dovuto affrontare il peggio del peggio, cambi sotto qualunque aspetto. Sia per quanto riguarda i calciatori, sia per quanto riguarda l’allenatore. In quest’ultimo caso, la sostituzione era necessaria, perchè i tifosi ricorderanno che proprio Gattuso aveva dichiarato di non sentirsi in forma e soprattutto di non essere grado di condurre il team alla vittoria.

Le cose infatti non sono andate come si sperava e pensava, ma si è puntato tutto sulla novità dell’allenatore che avrebbe preso il posto di Gennaro Gattuso. I primi miglioramenti infatti si sono già visti, purtroppo però non basta per adesso perchè servono ingressi ed uscite fino a cambiare totalmente o quasi il team.

Calciomercato Milan dopo i primi cambi si pensa al definitivo

Calciomercato Milan, sono già stati effettuati i primi cambi, ma quello più interessante ha a che fare con Ibrahimovic il più atteso in casa MIla. Probabilmente soltanto lui potrà mettere in atto i cambiamenti migliori per portare in alto la squadra.

Fino a qualche giorno fa il suo arrivo era in dubbio ma adesso a quanto pare tutto sembra essere più vicino. Infatti è stata già avviata la trattativa per il ritorno in rossonero e l’attaccante svedese sarebbe ben propenso ad entrare entro la prossima stagione. proprio durante la giornata di ieri la dirigenza ha incontrato Raiola e adesso si attende una risposta definitiva da parte del 38enne. Non ci dovrebbero essere altri problemi. Al momento però, non conosciamo le cifre che permetteranno di acquistarlo e farlo entrare nel team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App