Calciomercato Milan, aperte le trattative per Ibrahimovic

Calciomercato Milan, la squadra lo scorso anno ha dovuto affrontare il peggio del peggio, cambi sotto qualunque aspetto. Sia per quanto riguarda i calciatori, sia per quanto riguarda l’allenatore. In quest’ultimo caso, la sostituzione era necessaria, perchè i tifosi ricorderanno che proprio Gattuso aveva dichiarato di non sentirsi in forma e soprattutto di non essere grado di condurre il team alla vittoria.

Le cose infatti non sono andate come si sperava e pensava, ma si è puntato tutto sulla novità dell’allenatore che avrebbe preso il posto di Gennaro Gattuso. I primi miglioramenti infatti si sono già visti, purtroppo però non basta per adesso perchè servono ingressi ed uscite fino a cambiare totalmente o quasi il team.

Calciomercato Milan dopo i primi cambi si pensa al definitivo

Calciomercato Milan, sono già stati effettuati i primi cambi, ma quello più interessante ha a che fare con Ibrahimovic il più atteso in casa MIla. Probabilmente soltanto lui potrà mettere in atto i cambiamenti migliori per portare in alto la squadra.

Fino a qualche giorno fa il suo arrivo era in dubbio ma adesso a quanto pare tutto sembra essere più vicino. Infatti è stata già avviata la trattativa per il ritorno in rossonero e l’attaccante svedese sarebbe ben propenso ad entrare entro la prossima stagione. proprio durante la giornata di ieri la dirigenza ha incontrato Raiola e adesso si attende una risposta definitiva da parte del 38enne. Non ci dovrebbero essere altri problemi. Al momento però, non conosciamo le cifre che permetteranno di acquistarlo e farlo entrare nel team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed