Calciomercato Inter, ore di fuoco per la squadra di Marotta

Calciomercato Inter, sono venute fuori delle indiscrezioni parecchio pesanti che dimostrano che Beppe Marotta ha intenzione di dare il massimo più di quanto aveva promesso sin dall’inizio. Ecco perchè si credeva tanto in lui e chiunque puntava qualunque cosa sul personaggio. Infatti adesso tutti ne parlano ma nessuno riesce a trovare qualcosa da ridire.

L’uomo sta cercando di fare i fatti mentre gli altri, coloro che l’hanno preceduto non hanno fatto altro che parlare senza concludere. Ma quali sono i suoi obiettivi e le sue future intenzioni? A quanto pare si sta preparando per l’assalto finale che sarà un vero e proprio capolavoro. Vuole sferrare l’offerta decisiva per mettere sul piatto il cartellino di Gabigol con più soldi.

Calciomercato Inter, valutazione da 35 milioni ma potrebbe andare meglio

Calciomercato Inter, il calciatore è stato valutato 35 milioni di euro ed ecco perchè il nerazzurro lo vorrebbe utilizzare per abbassare il contratto con la Fiorentina. Cosa vuole in cambio? Non ci sono dubbi, nella sua sfera dei desideri c’è sicuramente Chiesa. Marotta è disponibile a tutte le trattative anche per il cartellino di Politano che piace allo stesso modo alla Fiorentina.

Insomma sembrano esserci diverse possibilità di trattativa tra le due squadre, la prima: fuori Gabigol e Politano per portare dentro Chiesa che si presenta già come una grandiosa soluzione. Conte in questo modo avrebbe a sua disposizione dei grandi con i quali procedere verso punteggi alti ed immediati. Ma non è finita qui, infatti c’è una lunga lista di campioni i cui contratti sono in scadenza entro giugno del 2020. Proprio da questa lista si pensa possano partire i nuovi accordi. L’Inter dovrebbe rifarsi al meglio entro la prossima stagione, per recuperare tutto ciò che ha perso e sta continuando a perdere tra alti e bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed