Recensione Vnunet

Vnunet è la storica piattaforma di NetMediaEurope presente in Italia, Francia, Spagna e Germania. Si tratta anche di una delle community online più importanti online in ambito europeo. La piattaforma vanta un’ampia offerta di servizi e contenuti per professionisti e appassionati di tecnologia. Ad oggi il sito è un mezzo di comunicazione efficiente che gli investitori pubblicitari utilizzano con molta frequenza sia per pubblicità di livello locale che riguardante l’ambito europeo.

Ampia selezione di contenuti e servizi su Vnunet

Grazie alla vasta proposta di contenuti fornita dalla piattaforma Vnunet, relativi a software e freeware è possibile ottenere informazioni, consigli e aggiornamenti che aiutano a comprendere meglio i sistemi innovativi che ogni giorno invadono il mercato. La vasta proposta di servizi e contenuti per esperti dispone anche di ulteriori servizi destinati sia agli inserzionisti che agli utenti.

Contenuti e servizi selezionati dallo staff

I contenuti sono accuratamente selezionati dallo staff editoriale di Vnunet che vuole così rendere un servizio utile sia ai professionisti che agli amanti della tecnologia. La piattaforma rinnovata ha un layout grafico che colpisce al primo impatto e una struttura intuitiva che consente agli utenti di navigare senza alcuna difficoltà.

Sito con nuova struttura grafica ancora più completo

Il sito, oltre ad essere stato ristrutturato graficamente, è stato anche completato con l’aggiunta di altre caratteristiche che lo hanno reso ancora più accattivante. La presenza di un blog favorisce l’interazione con gli utenti che possono così scambiarsi opinioni, consigli, e trarne vantaggio, migliorando così la comunicazione e permettendo a tutti di aprirsi.

Nella piattaforma Vnunet vengono inserite le pubblicità

Il sito è stato creato anche per dare risalto alle pubblicità e favorire l’inserimento di inserzioni, in maniera tale da far conoscere i propri prodotti e diffonderli appunto al meglio tramite la piattaforma. Le pubblicità possono essere personalizzate e inserite con riferimenti alle ricerche che i vari utenti effettuano nella piattaforma. A gestire la vendita pubblicitaria interna è NetMediaEurope che dispone di una specifica struttura commerciale si occupa anche di prendere le pubblicità su VNUNet Olanda e VNUNet UK tramite una rete di vendita di livello mondiale che ha Londra come sede.

Obiettivo Vnunet è diventare il network europeo più importante in assoluto

L’obiettivo del tema che gestisce la piattaforma è quello di sviluppare un programma di crescita molto ambizioso che mira a farlo diventare il network europeo più importante in assoluto. La validità dei contenuti e il supporto che assicurano perché effettivamente professionali visto che sono realizzati da i giornalisti professionisti.

Al contempo mira anche ad aumentare i servizi dedicati alla community ed essere ancora più in linea con i sistemi di fruizione dei contenuti sul web. Il team si contraddistingue anche per il forte spirito imprenditoriale, altro dettaglio che cammina con grande sinergia insieme all’esperienza e alla professionalità e contribuisce a dare vita a nuove soluzioni per rispondere sempre meglio alle richieste.

I contenuti di qualità sono dunque alla base della piattaforma che diventa un punto di riferimento del mondo hi-tech, dalla quale possono attingere tutti coloro che vogliono rimanere costantemente aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed