Calciomercato Inter, in arrivo un grosso nome

Calciomercato Inter, non servono troppi giri di parole per dire o capire che Marotta ha intenzione di portare a termine acquisti di fondamentale importanza, cifre impegnative che però potrebbero cambiare le sorti della squadra. La notizia è arrivata poco prima del match contro il Sassuolo e a quanto pare a gennaio arriveranno delle novità.

Forse l’annuncio è arrivato anche sotto forma di minaccia nei confronti di tutti quei grandi calciatori che promettevano benissimo all’inizio e che invece adesso non si stanno affatto impegnando. Il mister avrebbe voluto molto ma molto di più e dato che la situazione adesso è questa, Marotta non si può permettere di rimanere a guardare con le mani in mano.

Calciomercato Inter, Matias Vargas nei piani di Marotta

Calciomercato Inter, uno dei nomi più importanti dei quali si parla con una certa insistenza è quello di Matias Vargas, calciatore dell’Espanyol su cui vige una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. L’Inter è ben disposta a spendere questa cifra per il calciatore classe 1997, che ha segnato 4 gol in 14 partite. Uno degli esterni offensivi che sembrano più al centro dell’attenzione ormai da qualche mese.

Marotta quindi sta cercando di accelerare il tutto per accaparrarselo prima del tempo perchè la sessione invernale vada nel migliore dei modi. Sempre quelle stesse fonti che rilasciano queste informazioni affermano che l’Inter potrebbe essere a tutti gli effetti con l’acqua alla gola. Perchè? Perchè è disposta a pagare una clausola rescissoria eccessivamente alta per un giocatore che potrebbe non valere altrettanto. Che le cose possano comunque cambiare in meglio a partire da gennaio? Chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed