Champions League, Pesaro pronto all’incontro di domani

Champions League, dopo la conquista del primo scudetto, arrivata a giugno. adesso la squadra si prepara ad affrontare la SuperCoppa italiana con un grandioso battesimo in UEFA. L’esordio avverrà proprio mercoledì pomeriggio dove i ragazzi romperanno il ghiaccio alla Agnebergshallen contro i campioni di Germania del Weilimdorf. Poi potranno affrontare i Georgians Tbilisi e a seguire i campioni svedesi e padroni di casa dell’IFK Uddevalla.

Adesso per loro non c’è alcuna scelta dato che devono a tutti i costi vincere il girone per superare il turno, solo così avranno qualche possibilità per conquistare la qualificazione all’Elite Round, inserita nel programma a novembre. A guidare l’avanzata, lo Special One, nessuno potrebbe fare e dare più di lui e del “Cobra” Borruto. Il secondo tra l’altro è uno dei giocatori più attesi, il campione del mondo in carica con l’Argentina. Il ragazzo tra l’altro è stato già presente durante queste giornate di campionato, ha timbrato il cartellino tre volte e adesso vuole continuare a dare il meglio e stupire.

Champions League, poche ore all’incontro, grande sostegno verso il Pesaro

Champions League, l’Italia tutta freme, vuole assistere all’incontro più interessante in assoluto. E’ grande l’affetto che sta mostrando verso l’Italservice Pesaro anche sui social. Un boom di post e condivisioni, ricondivisioni e quant’altro.

La squadra ha affrontato un viaggio non semplicissimo per poi arrivare in Svezia, bisogna prendere le ultime decisioni per poi arrivare all’incontro di domani carichi come mai. Sono aperte le scommesse, chissà come tutto questo finirà, c’è chi punta verso il Pesaro, chi invece è ancora oggi un pò scettico e se non vede, non crede. Le possibilità di vittoria però sono davvero elevate. Non può che andare tutto per il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed