Champions, la Juventus potrebbe vincere

Champions, a parlare di questo tema scottante è Salvatore ‘Totò’ Schillaci, che a proposito del campionato italiano e non soltanto, ha rilasciato parecchie ed interessanti dichiarazioni. Secondo Schillaci, oggi la grande responsabilità del tutto appartiene a Conte che si è ritrovato a capeggiare una squadra completamente diversa. Il team è stato creato a sua immagine, proprio come per Sarri che arriva a capeggiare una squadra proveniente da anni di successi.

Dopo l’ultima vittoria secondo lui, i bianconeri spiccheranno il volo, nessuna squadra al momento può competere con la Juventus che è riuscita a migliorare tantissimo in poco tempo grazie ai suoi componenti. 22 campioni che hanno dimostrato di essere forti e di poter dare tanto. Lo hanno dimostrato proprio durante le prime partite. Hanno tanti stimoli e durante le competizioni riescono a competere davvero, con tutti.

Champions, il parere di Schillaci sull’Italia

Champions e Italia, questi i due temi fondamentali. A proposito del secondo, Schillaci ha ammesso che Mancini è uno dei ct migliori degli ultimi anni. Ha alle sue spalle tanta esperienza che gli ha permesso di crescere e che sta facendo crescere anche la nostra Italia. La squadra adesso non è più paragonabile a quella di tanti anni fa. Ai suoi tempi l’Italia era ricca di campioni, oggi è in crescita ma deve ancora migliorare tanto per dire di essere davvero ripartita.

Per quanto riguarda i componenti della squadra, tra tutti figure che vengono fuori abbastanza bene sono Immobile ed Higuain che stanno segnando e dando tanto. Se però dovesse puntare su qualcuno, punterebbe di certo sul primo che è italiano come lui e forse per questo si ritrova tantissimo. Ha notato ad ogni modo che il modo di giocare negli anni è cambiato parecchio, se dovesse scegliere una squadra della quale fare parte, sceglierebbe sicuramente l’Arsenal che gli è sempre piaciuto tanto. Il dispiacere più grande invece è il modo in cui è terminata l’esperienza all’Inter. Si aspettava qualcosa di più ma gli infortuni non glielo hanno permesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed