Serie A, tutte le partite di oggi

Serie A

Serie A

Serie A, dopo le partite giocate durante la giornata di ieri che hanno interessato Juventus, Inter e Atalanta si va verso i nuovi incontri di martedì e mercoledì. I tifosi sono tutti in trepidante attesa, Si aspetta di vedere come gli incontri più interessanti, importanti ed impegnativi andranno a finire. Tra una scommessa e l’altra, molti calciatori avranno modo di mostrare le proprie capacità e mettersi in mostra. Intanto per esempio, tra tutte, il Napoli di Ancelotti ospiterà il Brescia al San Paolo all’ora di pranzo, dalle 15 in poi ci saranno tanti incontri di grande importanza.

Subito dopo le 17 il Cagliari ospiterá il Verona, mentre stasera ci sarà il posticipo Milan e Fiorentina. Lunedì invece la giornata si chiuderà e chiuderà la sfilza degli incontri con una sfida che vedrà interessati Parma e Torino. Insomma tanti appuntamenti per una serie A che quest’anno sembra essere ancora più impegnativa degli altri anni, particolare proprio perchè lo scorso anno le squadre si son trovate a fronteggiare non pochi problemi. Quest’anno in teoria dovrebbe essere importante per la ripresa ma chissà se le cose andranno in questo modo o no.

Serie A, ecco gli orari

Serie A, durante la giornata di oggi, Domenica 29 ottobre 2019 verranno giocate le seguenti partite:

-Napoli-Brescia (ore 12.30)

  • Lazio-Genoa (ore 15)
  • Lecce-Roma (ore 15)
  • Udinese-Bologna (ore15)
  • Cagliari-Verona (ore 18)
  • Milan-Fiorentina (ore 20.45)

Durante la giornata di Lunedì 30 ottobre 2019 invece si giocherà:

-Parma-Torino (20.45)

Per quest’ultima per esempio c’è molta curiosità nell’aria perchè gli ultimi incontri sia dell’una che dell’altra sono stati parecchio indecisi. Come andrà a finire? Ormai qualche ora e potremo scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App