Serie A, Conte in conferenza stampa

Serie A

Serie A

Serie A, è avvenuta la tanto attesa conferenza stampa del tecnico dell’Inter proprio alla vigilia di Inter-Juventus. Conte ha trattato una serie di tematiche che i tifosi si aspettavano di sentire direttamente dalla sua bocca. Per esempio si è parlato della petizione online di alcuni tifosi della Juventus che avevano fatto proposte “indecenti” al mister.

A tutto questo Conte ha risposto dicendo semplicemente di essere dispiaciuto dalle offese dalle quali Agnelli lo ha dovuto difendere. In realtà non avrebbero dovuto nemmeno rispondere perchè non si può scendere tanto in basso. La partita che si aspetta ormai da tanti giorni sarà una tra le più interessanti in linea generale. Si tratta infatti di due squadre che si sono impegnate più possibile almeno fino ad ora. Durante la sfida (alla quale mancano ormai pochissime ore) entrambe potranno dimostrare di valere tantissimo. L’Inter ha tanta voglia di mettersi in gioco, se la vuole giocare davvero fino alla fine anche per regalare un grandioso spettacolo a tutti coloro che andranno in stadio ad assistere. Entrambe le squadre devono dare il massimo soprattutto per i tifosi.

Serie A, la partita più importante della stagione

Serie A, Conte ha poi parlato della crescita della sua Inter, ha affermato che ogni incontro è importante per crescere. Bisogna fare affidamento su quanto si è fatto e come si è fatto durante gli scorsi incontri. Cercare di migliorare tutto ciò che non è andato bene fino ad ora e continuare a seguire la strada che ha condotto al successo. Adesso si gioca contro un team che detta legge ormai da parecchi anni.

Bisogna dare merito a chi ha lavorato tanto per ottenere i risultati finalmente raggiunti, ma bisogna anche continuare a lavorare sodo. Il suo grande augurio è contare su un gruppo di giocatori più numeroso. Molti calciatori hanno fatto gli straordinari ed p questo che pretende dai suoi uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App