Serie A, stop per Koulibaly e non soltanto…

Serie A, sono soltanto i primi incontri eppure il peggio è già accaduto. Il giudice sportivo ha deciso infatti di convalidare degli stop che per le squadre potrebbero risultare decisivi. Uno degli stop più rischiosi in assoluto per le sorti delle squadre, è quello del difensore del Napoli. Insomma la squadra ha iniziato con il piede sbagliato, oltre il danno la beffa. È stata prima di tutto battuta e poi ha perso un giocatore tra l’altro di grande peso. Non si tratta soltanto di Koulibaly e del Napoli ma anche di Reina che tra l’altro non era nemmeno entrato in campo.

Durante il primo tempo la squadra di Ancelotti ha subito il gol di Castro e subito dopo invece è avvenuta l’espulsione di Kalidou Koulibaly quindi il team si è ritrovato in dieci, una presenza in meno che è costata e non poco.

Serie A, espulsione in panchina per Reina

Serie A, l’espulsione di Koulibaly è avvenuta a causa delle proteste eccessive del calciatore. La squalifica avrà una durata di due giornate e il calciatore sarà costretto a saltare l’incontro contro il Brescia al San Paolo e quello contro il Torino fuori casa. Tutto questo è stato causato da un atteggiamento irriguardoso, rivolto al Direttore di gara con inoltre un’espressione gravemente ingiuriosa. Ciò che ha reso il fatto ancora più grave è stato il reiteramento del comportamento. Il ragazzo infatti ha ripetuto il fattaccio mentre usciva dal campo quindi all’espulsione è stata aggiunta anche una multa di 10mila euro.

Per quanto riguarda la seconda espulsione, di tratta del secondo portiere del Milan Pepe Reina, in panchina con una giornata di squalifica e 5mila euro. Durante il 27′ del secondo tempo, si è alzato dalla panchina ed è entrato sul terreno di giuoco con lo scopo di contestare una decisione dell’arbitro con parole di poco rispetto ed evidentemente forti ed eccessive. Espulsione anche per Murillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed