Calciomercato Milan, alla ricerca di nuovi talenti

Calciomercato Milan, il calendario del club di Gattuso, ex calciatore e attuale allenatore dei rossoneri, sarà pieno di impegni per quanto riguarda il calciomercato della stagione estiva per svariati motivi. Tanto per iniziare ci sarebbe la contrattazione del numero 13 , ovvero difensore e capitano della squadra Alessio Romagnoli, che è tenuto sotto occhio da tre squadre d’importante rilevanza come il Manchester United, il Chelsea, che al momento però non può a causa delle sanzioni imposte dalla FIFA, il Premier League, ed infine la Juventus, che lo vorrebbe in prima fila. Negoziazione che non avverrà, almeno per il momento, poiché il contratto scadrà il 30 Giugno 2022.

Il Milan è anche alla ricerca di nuovi e giovani talenti su cui poter investire le proprie risorse, e sembrerebbe che ci sia qualcuno di interessante come Dani Olmo, giovane spagnolo ma attaccante della Dinamo Zagabria. Infatti, secondo quanto riporta “Tuttosport”: “ieri alcuni emissari del club rossonero erano in Croazia per visionare dal vivo Dani Olmo, talento spagnolo della Dinamo Zagabria classe 1998. L’ex canterano del Barcellona ha già collezionato 6 reti ed 8 assist in stagione e può giocare in diverse zone del centrocampo”. Sembra però, essercene ancora di giovani talenti sotto osservazione ,quali Nikola Moro e Antonio Marin, sempre della stessa squadra di Olmo.

Calciomercato Milan, sarà un affare o soltanto dei costi?

Calciomercato Milan, il club non bada a spese quando si parla dell’acquisto di giovani campioni come Olmo. Il giocatore è tenuto sotto controllo da parte di svariate squadre come il Lione, il Borussia Dortmund, la quale aveva già provato a contrattare con la squadra. Essendo di interesse generale, per adesso verrebbe a costare intorno ai 25 milioni di euro, per poi aumentare di valore nel periodo più caldo delle trattative. Gli osservatori rossoneri, al momento si trovano in Scozia per annotare tutti i progressi del giocatore e valutare se sia il caso di avviare le trattative con la Dinamo Zagabria.

Ma sarà un buon acquisto o una totale perdita? A questa domanda è veramente difficile rispondere, ma ecco che qua l’allenatore Gattuso ed il presidente Paolo Scaroni tengono in serbo la possibilità di acquistare altri giocatori meno costosi come il centrocampista Nikola Moro, il qui valore è di 2,5 milioni di euro, Antonio Marin del valore di 500 mila euro, il trequartista Amer Gojak dal valore di 3 milioni di euro e per finire il mediano Ivan Sunjic del valore di 2 milioni di euro. Tutto lo staff sta lavorando con determinazione per assicurare alla squadra giovani talentuosi che la porteranno ad una serie di vittorie interminabili.

Registrati anche tu e riceverai un premio bonus: https://rallylinkitalia.bet/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed