Calciomercato Juventus, nuova proposta a Paratici potrebbe arrivare Filipe Luis

Calciomercato Juventus, una grande novità potrebbe essere in arrivo per la squadra, stiamo parlando di Filipe Luis che al momento gioca nell’Atletico Madrid. Il futuro del calciatore sembrerebbero però essere in bilico, tutto messo in dubbio: potrebbe rimanere in squadra come no perchè è possibile che decida di chiudere l’esperienza a giugno e cambiare le sorti della sua carriera.

La storia del calciatore è particolarmente complicata e poco fortunata soprattutto negli ultimi anni, inizialmente al Chelsea, poi all’Atletico, le cose sembrano andare sempre peggio per lui, eppure si tratta di un calciatore di grande esperienza e dalle mille doti in campo. Riesce a ricoprire qualunque ruolo, dovrebbe essere il calciatore più conteso ed invece non riesce a portare a termine i contratti. In realtà al momento qualcosa di positivo per lui sembrerebbe esserci, la proposta della Juventus arrivata a Gennaio. Ma non solamente la Juventus lo pretende, alla ricerca di Luis c’è anche il Barcellona che oggi sembra essere abbastanza confusa su cosa fare e come muoversi in campo.

Calciomercato Juventus, Luis conteso tra bianconeri e Barcellona

Calciomercato Juventus, il team a quanto pare non è interessato solamente a lui, ma anche a Moreno e Monreal entrambi occupati al momento in altre squadre, il primo nel Liverpool, il secondo nell’Arsenal. Non si sa ancora dove Luis andrà a finire, questo è il momento delle trattative e per lui c’è ancora un pò di tempo libero per pensare e decidere. Da una parte però è anche vero che non si può pensare di rifiutare la proposta della squadra bianconera, queste occasioni arrivano solamente una volta nella vita, ne ha bisogno lui così come anche il club.

La Juventus infatti necessita di rinforzi sulla corsia di sinistra, chi meglio di Luis? Al momento non ci sono notizie importanti in merito, ci si aspettava una risposta positiva immediata a proposito di qualche soluzione di acquisto, prestito ecc, la risposta però non è arrivata e sta ancora tardando ad arrivare. La Juve ha bisogno di giocatori importanti, bravi e competenti come lui e Luis ha bisogno di un team a cui aggregarsi per continuare a crescere ma non si può aspettare ancora tanto. Perchè? Tra i due c’è un grosso problema, la carta d’identità. Le squadre di qualunque tipo hanno bisogno di fare interessanti acquisti magari evitando di spendere chissà quali cifre, sicuramente Luis non sarebbe una scelta economica impegnativa ma è grande. Il calciatore ha 34 anni e pur meritando qualunque cifra, l’età oggi è un importante limite. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed