Calciomercato Juventus, nuovo arrivo Luka Modric

Calciomercato Juventus, gennaio è il mese che scotta e scotta davvero per tutte le squadre, nuovi arrivi e tanti addii, un periodo di confusione, di battaglie, di accordi e disaccordi, anche per la squadra bianconera che ad oggi si trova a concludere accordi con Luka Modric. Il calciatore almeno fino ad oggi ha rappresentato per settimane il grande sogno proibito di calciomercato dell’Inter e a dirla tutta, forse anche di tante altre squadre.

Per essere obiettivi, Modric è davvero uno dei migliori calciatori del momento e nessuno è ancora riuscito a strapparlo davvero anche ufficialmente al Real Madrid, d’altronde come criticare Florentino Perez che cerca di tenerlo legato alla squadra con le unghie e con i denti? Perdere un calciatore come lui (almeno al momento), con le sue capacità, con le sue caratteristiche potrebbe essere un rischio soprattutto per una squadra che non è ancora riuscita a rialzarsi dopo aver perso due colonne portanti come Ronaldo e Zidane.

Calciomercato Juventus, bianconeri vs nerazzurri

Calciomercato Juventus, sembra fatta, la Juventus è interessata a Modric e Modric è alla ricerca di una nuova squadra pronta ad accoglierlo ed invece no. Perchè come tutti i duelli che hanno un premio elevato, non si può non giocare sudando. L’Inter secondo il parere e le impressioni di molti, vorrebbe riprovarci durante la prossima sessione di calciomercato, ma anche la Juventus già a partire da ora ha la stessa volontà ed intenzione. Quindi due concorrenti, anzi 3, per un solo calciatore.

La società bianconera a quanto pare, da quanto è emerso, avrebbe infatti chiesto a Jorge Mendes di iniziare le trattative con il Real Madrid e quindi cercare di sfruttare quanto più possibile quest’occasione per arrivare a fare un’offerta maggiore in termini economici e quindi di ingaggio, rispetto a quella che potrebbe essere avanzata dall’Inter. Il contratto di Modric in squadra dovrebbe scadere nel 2020, c’è quindi ancora un anno di tempo prima del suo addio al Real, ma nessuna delle due squadre vuole rischiare di perderlo, quindi il gioco in anticipo così come il gioco di strategia sono sicuramente giustificati. Al momento non è da escludere la possibilità di una partenza entro giugno dato che il rinnovo sembra essere lontano o addirittura improbabile. La Juventus però fa sul serio, per il capitano della Nazionale Croata si prevede un derby d’Italia sul calciomercato che non permetterà scampo. Ancora qualche settimana di attesa e le carte verranno scoperte, chissà come andrà a concludersi per Modric questo calciomercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed