Calciomercato Real Madrid, Navas vicino all’addio

Calciomercato Real Madrid, Keylor Navas dopo aver perso l’importantissimo posto da titolare con l’arrivo di Courtois ha deciso di salutare la squadra, i dirigenti ed i tifosi ed abbandonare i giochi. Lo ha comunicato mediante una semplicissima storia su Instagram. E a quanto pare il momento che molti sospettavano arrivasse ovvero quello dell’addio, è arrivato ed il calciatore si prepara ai saluti finali. Portiere protagonista di moltissimi incontri, che nelle ultime tre partite di Champions League ha dato il meglio di sè, ma che oggi è stato ampiamente scavalcato da Courtois che è arrivato nel team solamente la scorsa estate.

La storia su Instagram è una semplicissima foto in cui saluta i tifosi del Real Madrid con scritto sopra “Grazie per tutto”, c’è davvero poco da equivocare o su cui avere il minimo dubbio, poche parole ed un unico significato. Il messaggio è un vero e proprio addio e non c’è molto da controbattere se Navas durante questa stagione ha dato davvero il massimo difendendo la porta del Real Madrid nel migliore dei modi tra Liga, Champions, Coppa del Re e Supercoppa Europea ed ha visto riservato per sè un trattamento per nulla carino.

Calciomercato Real Madrid, quale team sceglierà Navas per il suo futuro?

Calciomercato Real Madrid, Navas uno dei pilastri del Real sta per lasciare la squadra della quale è stato titolare inamovibile per diversi anni, riuscendo inoltre a vincere tre Champions League, tre Mondiali per Club, una Liga, 3 Supercoppe Europee e una Supercoppa di Spagna. Un ottimo risultato per un calciatore partito dal basso ed arrivato in breve tempo ai piani alti.

Arrivò al Real nell’estate del 2014, proveniente dal Levante, già bravo allora ma nulla di eclatante, oggi è diventato uno dei calciatori più forti ed infatti negli ultimi anni ha dato la dimostrazione di essere il portiere più affidabile, probabilmente anche insostituibile. Ci si chiede quindi, quale squadra sceglierà il calciatore per proseguire la sua interessantissima e promettente carriera? Sono tante le squadre a lui interessate, piace a molti ed è corteggiato già da tempo da diversi team, ma dove scegliere di porre la sua firma? Il calciomercato è ormai alle porte, lo scopriremo davvero tra pochissimo qualora Keylor Navas abbia scelto di lasciare proprio adesso il Real Madrid.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed