Calciomercato Juventus, Ramsey rinuncia al rinnovo con l’Arsenal

Calciomercato Juventus, sono tutti pazzi per Aaron Ramsey che apre il suo 2019 con una notizia di grande interesse pubblico, ha deciso infatti di lasciare l’Arsenal e dire addio alla squadra in modo definitivo. Il centrocampista potrebbe lasciare l’Arsenal nel periodo della sessione estiva del calciomercato, anche se qualcuno avanza l’ipotesi di un addio già a gennaio.

Già nel 2008 quando il calciatore arrivò all’Arsenal dovette rifiutare diverse offerte come quella del Manchester United e chissà che oggi avendo il contratto in scadenza non possa riprovare ad entrare in squadra, anche se al suo fianco ci sono parecchi team importanti che stanno cercando di prenderselo in tutti i modi portando avanti una battaglia iniziata già da tanto tempo. Stiamo parlando per esempio della Juventus, dell’Inter, del PSG, del Bayern Monaco e del Real Madrid. Le trattative quindi adesso possono entrare nel vivo e chissà raggiungere una conclusione in breve tempo. La Juventus tra tutte è la squadra maggiormente interessata a lui e sicuramente proverà ad ottenerlo in qualunque modo anche se la principale modalità sarà quella a parametro zero. Secondo il parere di molti esperti, per la squadra bianconera lui potrebbe essere il colpo grosso dopo Pirlo, Pogba e Can.

Calciomercato Juventus, quali sono le offerte per Ramsey?

Calciomercato Juventus, la firma del contratto per ottenere Ramsey in squadra potrebbe essere ancora parecchio lontana dato che l’Arsenal non ha alcuna difficoltà economica, bisognerà trovare a questo punto una via d’uscita adatta, ma quale? Il Psg per il giocatore ha già offerto 10 milioni, ma il club ha chiesto una cifra tre volte maggiore, d’altronde si tratta di una forte personalità, di un calciatore dalle grandi potenzialità e quindi perdere una figura tanto rilevante avrà sicuramente ripercussioni.

Cosa dovrà fare la Juventus, quale passo potrà avanzare per ottenere ciò che vuole? Un grande problema potrebbe essere la cifra di acquisto, ma anche la concorrenza perchè non è detto che squadre del passato non si rifacciano vive entro breve tempo o che l’Arsenal non torni indietro anticipando qualunque mossa trattenendolo con sè in qualche modo. In Europa ormai da anni tutti vanno pazzi per lui quindi non ci sarebbe assolutamente nulla di strano in questo. Più ci si avvicina all’apertura del calciomercato più i rischi, l’ansia e la paura aumentano, chissà cosa sta per accadere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed