Calciomercato Balotelli potrebbe tornare in Italia

Calciomercato, Mario Balotelli potrebbe tornare in Italia, questa è la notizia che al momento sta facendo girare la testa ai tifosi in preda all’euforia. Il centravanti bresciano che in questo momento gioca in Francia, a Nizza, ha annunciato tra l’altro già da parecchio tempo che quest’anno sarà l’ultimo giocato in Francia. Niente da ridere Mario contro la squadra che gli ha permesso di rimettersi in piedi e che lo ha anche rilanciato permettendogli di tornare in ottima forma dopo aver fatto una bellissima esperienza. Vuole tornare a casa sua, solo questa è la motivazione che spinge a dire che probabilmente lo rivedremo in Italia tra pochissimo tempo. La sua carriera infatti è ricca di alti e bassi, ha 29 anni e sul calciomercato continuerà ad essere il più desiderato in linea generale, d’altronde è un calciatore di valore non paragonabile a molti nonostante i periodi si ed i periodi no ai quali i tifosi ed i compagni di squadra sono abituati.

Secondo Raiola che cura la carriera di Supermario, Balotelli dovrebbe sin da ora lasciare Nizza perchè non lo sta proprio aiutando, ma per Balotelli non è così. Il calciatore pensa infatti di avere bisogno di una realtà che gli permette di essere al centro dell’attenzione, di mettersi in mostra, una vetrina europea che eviti di farlo cadere nell’anonimato. Tutti i top club se li è già giocati quindi l’unica scelta sarebbe verso una squadra di medio livello, il suo obiettivo al momento è tornare ad essere protagonista.

Calciomercato Balotelli e affiancamento a Simeone

Calciomercato, per ritornare al massimo e quindi esprimere il suo talento senza avere troppa paura della concorrenza Balotelli deve scegliere bene il suo club, al momento una delle squadre più probabili è la Fiorentina ma la trattativa sembra essere abbastanza complicata. La squadra vorrebbe proporre Balotelli come attaccante dato che ha bisogno di migliorare qualitativamente il reparto, addirittura si pensa ad un affiancamento del calciatore a Simeone. Per Simeone sembra essere abbastanza difficoltoso agire in offensivo da solo, quindi questa potrebbe essere una grande soluzione.

Balotelli sarà libero a partire da giugno quindi qualsiasi novità dovrà attendere ancora qualche mese, si potrebbe pensare ad un accordo gratuito a Gennaio per anticipare la concorrenza, quindi ad un’operazione di calciomercato strategica ma non ci sono ancora certezze. Accettando Firenze tra l’altro Balotelli giocherebbe a pochissimi chilometri da casa e avrebbe la possibilità di riavvicinarsi alla sua famiglia, insomma sembrano esserci solo aspetti positivi, bisognerà attendere dato che quando si tratta di Balotelli l’unica parola certa è: imprevedibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed