Calciomercato Inter, Simeone futuro allenatore dei nerazzurri?

Calciomercato Inter, Diego Simeone mantiene la sua promessa, conferma anche oggi l’idea di sempre, punta all’Inter nel ruolo di allenatore. Non si tratterà della prossima stagione del calciomercato, troppo vicina per cambi di rotta così importanti, ma vedremo El Cholo in veste di allenatore nerazzurro molto presto. Simeoni dà parecchia importanza al suo passato da calciatore, oggi però in più occasioni non ha mai smentito la naturalezza e la voglia di lavorare in panchina e tornare ad essere protagonista, questa volta però fuori dal campo ma con un ruolo comunque  fondamentale.

Per Simeone la Serie A e l’Inter sono una grande via da percorrere prima possibile, lo ha ammesso anche durante parecchie interviste a Radio Anch’io Sport ma non solo. E in queste trattando più temi si è più che altro soffermato sull’arrivo di Ronaldo alla Juventus durante l’ultima sessione del calciomercato e del probabile sorteggio in Champions League. Ecco le sue parole: “Ronaldo ha dato un passo in più alla Juventus, che ora è chiamata a fare una grandissima stagione. Sorteggio? Noi siamo tranquilli aspettando chi ci tocca, in Champions League tutte le squadre sono forti, sono cinque quelle che ci possono capitare e vediamo chi sarà”.

Calciomercato Inter e Lazio in arrivo Simeone

Calciomercato Inter accomunato alla Lazio, a quanto pare infatti entrambe le squadre potrebbero vedere arrivare Simeone entro i prossimi due anni del Calciomercato. A proposito della panchina nerazzurra il calciatore ha infatti dichiarato: “All’Atletico ho ancora un anno di contratto, ma sono stato molto chiaro tante volte e non c’è bisogno che dica più niente. Sicuramente succederà.”

La promessa fatta più volte in passato continua ad essere valida anche oggi, l’affetto che ha sempre avuto nei confronti del club dove ha trascorso ben due anni da calciatore continua ad esistere anche oggi e lo stesso discorso può essere fatto anche per la Lazio dove l’ex calciatore ha giocato molto di più rispetto all’Inter portando a casa grandi risultati. Lo scorso anno Simeone ha messo in campo tutta la sua grinta dimostrando di valere tanto ed infatti i tifosi non gli hanno mai fatto mancare l’affetto meritato. Dice: “Mi aspetto sempre l’affetto dei tifosi. A Roma ho vissuto anni meravigliosi e mi auguro sempre il meglio per loro”. Si continua a sognare quindi, in attesa del Calciomercato che sarà, i tifosi possono chiudere gli occhi ed immaginare il Cholo in panchina nerazzurra e laziale. Siamo certi che non ci deluderà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed