Calciomercato Juventus, Pogba pronto all’assalto

Calciomercato Juventus, tutta la concentrazione sulla squadra bianconera sulla quale le scommesse sono elevate e la posta in gioco altrettanto. Qualsiasi partita sembra essere fondamentale per i bianconeri per passare il turno della Champions League; la qualificazione agli ottavi è in cassaforte e proprio questo potrebbe essere un tasto dolente per il calciomercato. Il passaggio che va dalla fase eliminatoria diretta nel febbraio del 2019 permetterà infatti di ottenere grandi entrate nelle casse della squadra che oggi è diventata campione di Italia  e che oggi dovrebbe vedere aggirare il proprio guadagno attorno agli 80 milioni di euro.

Ovviamente il fatto che la squadra sia tra le prime 16 dell’Europa è un motivo più che valido per una crescita a livello economico, anche se c’è da dire che la somma che adesso arriverà verrà totalmente investita sul calciomercato per qualche acquisto in più ma soprattutto di qualità. Il nome più caldo che si mantiene da giorni è quello di Paul Pogba ma non si tratta assolutamente dell’unico. Le ipotesi e le proposte sono tante, la maggior parte riguardano il grande Pogba il calciatore maggiormente conteso ormai da tanto da parecchie squadre.

Calciomercato Juventus, Pogba ed Isco

Calciomercato Juventus, secondo molti l’obiettivo della Juventus sarebbe regalare ad Allegri un altro grande colpo invernale da giocare nelle partite speciali e nel mirino potrebbero esserci due grandi come Pogba e Isco che al momento hanno parecchi problemi con i rispettivi allenatori. Il sogno maggiore rimane quello di vedere ritornare il giocatore del Manchester United

Il sogno è sicuramente il ritorno del giocatore del Manchester United che però potrebbe anche complicare l’affare a causa della qualificazione agli ottavi di Champions League. Tra l’altro il calciatore è ancora in aperto conflitto con José Mourinho e sicuramente sarebbe più che disponibile sin da subito a giocare indossando la maglia bianconera. In questo caso la Juventus sarebbe disposta a spendere gli 80 milioni appena incassati ai Red Devils per portare il campione del mondo in squadra e completarla dando vita ad un team al massimo della sua forma. Insomma è in atto una lunghissima analisi dei pro e dei contro anche per quanto riguarda la carriera di Pogba, tutti lo vogliono ma al momento nessuno lo ha davvero. Tutto sta tra le sue mani, chissà cosa il giovane calciatore deciderà di fare e dove si svolgerà in suo futuro. Manca ormai poco per avere notizie certe quindi non rimane che attendere ancora qualche altro giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed