Calciomercato Inter, in arrivo Marotta e tante novità

Calciomercato Inter, per la squadra grandi novità a partire dall’ufficializzazione di Marotta come nuovo dirigente dei nerazzurri, Zhang vuole vincere in brevissimo tempo e per poterlo fare dovrà mettere in atto il nuovo piano del calciomercato al quale i tifosi dovranno abituarsi abbastanza in fretta. Ma oltre questo si parla anche di cessioni, salteranno parecchi calciatori importanti, tra cui Candreva, Borja, Valero e Miranda che hanno visto ridotte ogni giorno di più le possibilità di rimanere in squadra. La rivoluzione però avrà un nome, “Marotta”, che non potrà permettersi di deludere perchè i tifosi hanno già elevate aspettative e forse Beppe ha qualcosa in mente per accontentare un pò tutti.

E’ stato dato il via ad un gennaio di fuoco, un gennaio che secondo molti sarà esplosivo, ricco di colpi di scena; a partire dal 13 dicembre infatti Zhang cercherà di portare in scena una squadra fortissima, dotata di intenso rapporto di squadra e voglia di raggiungere grandi risultati per primeggiare in Serie A ed anche in Europa.

Calciomercato Inter ecco alcuni dei 10 calciatori probabili new entry

Calciomercato Inter, la lista dei migliori prevede 10 calciatori tra i quali Chiesa, per questo giocatore ci sono state importanti chiacchierate tra Corvino e Marotta, il club di Agnelli lo voleva ed era anche in vantaggio, ma i nerazzurri hanno avuto la meglio. I soldi sono stati tanti ma a quanto pare non sono stati un problema. E poi c’è Laudisa, le sue grandi capacità hanno attirato l’attenzione di Zhang e Marotta che al momento stanno ancora cercando di portarlo a casa. 

Modric è il calciatore più inseguito e voluto in quest’ultimo periodo, su di lui le chiacchiere stanno a zero, Marotta cercherà di portarlo a casa entro l’estate. La stessa cosa vale anche per Barella che durante il corso della settimana è stato più volte associato all’Inter con pochissima leggerezza e tanta motivazione. Secondo gli esperti del calciomercato Marotta lo ha già in pugno ma non ci sono certezze. E poi c’è Perisic che dovrebbe lasciare l’Inter e quindi da chi potrebbe essere sostituito se non da Martial? Chiunque pensa a lui come unico in grado di ricoprire quella posizione. La certezza si ha invece con De Paul, attaccante dell’Udinese che anche adesso rinuncerebbe alla sua squadra per passare all’Inter dato che ha apprezzato parecchio l’interessamento dei nerazzurri a lui; nel suo caso sembrerebbe anche abbastanza inutile cercare di capire il motivo dato che si tratta di un calciatore dalle grandissime potenzialità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed