Calciomercato, Steven Zhang è il nuovo presidente dell’Inter

Calciomercato, la notizia non dispiace nè stupisce, era già nell’aria da qualche tempo ed ora è davvero ufficiale: il nuovo presidente dell’Inter è proprio Steven Zhang e l’annuncio arriva direttamente dal club nerazzurro. Il mezzo tramite il quale è stata comunicata la notizia, come è ormai solito, è l’account twitter del club; quindi a questo punto possiamo dire che il successore di Erick Thohir sarà il figlio di Zhang Jindong, si tratterà del 21esimo presidente e per di più anche il più giovane della storia della società interista.

Segue il comunicato dell’Inter:”Steven Zhang è stato nominato nuovo Presidente di F.C. Internazionale Milano S.p.A. in occasione dell’annuale assemblea degli azionisti tenutasi presso l’Hotel Magna Pars Suites a Milano. Parlando agli azionisti nel giorno della sua nomina, il ventiseienne Steven Zhang ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso oggi di poter guidare questo club verso una nuova era. Sento la responsabilità di soddisfare la passione di milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo e sono più che pronto ad accettare la sfida che la nomina a Presidente pone, nel 110º anno di vita di questo prestigioso club”.

Calciomercato, aspettative elevate; vietate le delusioni

Calciomercato, i tifosi ed il club hanno comunque aspettative molto elevate quindi sono assolutamente vietate le delusioni di qualsiasi tipo. Il club ed il Presidente si concentreranno pienamente sulle prestazioni sportive della squadra assicurandosi che ci sia il corretto sostegno per cercare di essere sempre al massimo durante qualsiasi competizione. L’obiettivo è essere un team vincente sia sul campo nazionale che su quello internazionale, non solamente in gioco ma anche fuori dal campo, si intende quindi formare un’azienda imbattibile ed infatti ecco le dichiarazioni: “Fuori dal campo, renderemo l’Inter un’azienda altrettanto forte e competitiva. Dobbiamo creare forti competenze nell’area commerciale e nell’area marketing, rafforzando ulteriormente anche l’area dirigenziale. Nel frattempo, continueremo ad ampliare il raggio d’azione dei nostri affari a livello mondiale e continueremo ad esplorare in profondità le possibilità forniteci dalla gestione digitale e dalle comunicazioni digitali, per fare dell’Inter un leader in campo tecnologico”.

Tanti progetti che sicuramente verranno ben conclusi, l’Inter è una squadra di calcio pulita che ama competere nel pieno rispetto dei valori e del fair play, perchè il vero sport è questo. L’azienda rivela “Assieme ai nostri stakeholder, diffonderemo energia positiva e messaggi rivolti non solo ai nostri tifosi ma alla società intera”. Mentre il nuovo Presidente dichiara: “Credo che con il vostro aiuto io sia ora in grado di affrontare le prossime tappe. Insieme, possiamo guidare questo club verso una nuova era di successi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed