Calciomercato Roma addii e nuovi arrivi

Calciomercato Roma, i giallorossi vanno avanti a testa alta nonostante il periodo di continua difficoltà che non gli risparmia alcun ostacolo. Qualche vittoria è stata ottenuta durante il campionato con non poco impegno, adesso la squadra sta cercando di far tornare il sereno ma sembra essere una difficile impresa. Quali potrebbero essere delle valide soluzioni? La prima è sicuramente cambiare i calciatori che probabilmente non riescono a far decollare la squadra; secondo le prime notizie infatti si sta già parlando della cessione di Rick Karsdorp che ovviamente non avverrà prima di gennaio, ma a questo punto ci si chiede: chi sarà il nuovo terzino? La Roma avrebbe deciso intanto di aprire una grande competizione e respirare aria nuova puntando su due fronti, da una parte Florenzi e dall’altra Santon.

Ma la notizia che fa più scalpore al momento riguarda la new entry Mario Fernandes, laterale del Cska, il cui valore è di 20 milioni di euro. Come inizio non sarebbe affatto male ed infatti i tifosi della Roma sembrano essere piuttosto entusiasti, il tutto senza sapere che ci sono ancora tante altre novità entusiasmanti.

Calciomercato Roma sostituzione di Di Francesco

Calciomercato Roma, Pallotta è infuriato ed infatti pochi giorni fa aveva pensato addirittura di esonerare Di Francesco dopo la sconfitta e la grande delusione, fortunatamente niente di certo in quanto potrebbe essere una decisione dettata dalla rabbia e dall’impulso. Intanto l’allenatore romanista non nasconde di avere già in ballo diversi nomi. Allo stesso tempo a Di Francesco sarebbero interessati parecchi allenatori come Gattuso, la cui ombra potrebbe saltare fuori a giorni. Pur non essendo arrivate certezze da parte della dirigenza si parla di ipotesi e tra i nomi proposti è venuto fuori quello di  Sousa, molti sembrano essere d’accordo su di lui in quanto è ritenuto uno dei giocatori che valgono di più, i più meritevoli. Il secondo nome è Blanc anche lui in forte ascesa fra le preferenze dei giallorossi.

Ultimo nome ma possiamo azzardare a dire sia davvero il più importante di tutti, che risuona già da parecchi giorni e che ha tutte le carte in regola per essere il favorito tra tanti per un’eventuale sostituzione di Di Francesco è quello di Montella. Grazie all’esperienza maturata in campo e non solo, nel corso degli anni è l’unico in grado di convincere tutti nella società giallorossa, l’unico a dare le certezze giuste in un momento tanto difficile come quello che la Roma sta vivendo proprio in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed