Calciomercato Juventus, Bernardeschi vs Allegri duro scontro

Calciomercato Juventus, la scelta di Massimiliano Allegri di chiamare in squadra Federico Bernardeschi è stata una delle migliori, probabilmente l’acquisto più saggio fatto dalla squadra in questi mesi. Infatti il calciatore è stato uno dei più preparati e pronti sia come titolare che dalla panchina tanto che ogni volta che è stato chiamato in campo ha lasciato il segno ed un ottimo ricordo di sè dando il meglio. Il suo ingresso è sempre stato decisivo, due gol ed un assist, non si potrebbe sperare o volere più di così. Eppure nonostante l’ultima partita giocata sia andata benissimo essendo stata vinta dai bianconeri con ottimi risultati e performance, c’è stato un duro scontro tra Massimiliano Allegri ed il calciatore di Carrara.

In realtà già da qualche giorno prima dell’ultima partita, tra i due c’erano stati problemi ed infatti erano volate parole poco carine da parte dell’allenatore bianconero che aveva fatto intendere che tra lui e Bernardeschi ci fossero problemi seppur non gravi, da risolvere. Dopo la partita l’allenatore aveva annunciato ai microfoni “Ha fatto una bella partita, ma gli ho tirato un po’ le orecchie perché c’erano situazioni in cui doveva dare la palla e invece cercava il gol personale”.

Calciomercato Juventus, il video che spopola in rete

Calciomercato Juventus, abbiamo avuto modo di percepire un pizzico di amarezza nelle parole nelle parole del mister, i seguaci di Bernardeschi sono per questo molto dispiaciuti, ma c’è di peggio. Infatti l’avvenimento più brutto, sicuramente il peggiore di questi tempi, è stato ripreso durante l’ultima partita da un tifoso juventino che era presente all’incontro all’Allianz Stadium martedì e che si trovava strategicamente posizionato proprio dietro la panchina bianconera. Il video inizialmente postato su Instagram e che ha subito fatto il giro del web, vede come protagonista il tecnico toscano che se la prende con Bernardeschi e urla: “Era un passaggio, doveva fare gol. Ora se ne esce, c…o, qui non siamo mica alla Fiorentina!”.

Lo sfogo di Allegri lascia poco da dire, poco da commentare, sicuramente tra i due c’è un pò di rancore, qualcosa da chiarire e sistemare, Bernardeschi è un valido giocatore, tanto che è stato più volte affiancato a Cristiano Ronaldo e lo stesso non ha potuto fare altro che parlarne bene. Infatti proprio nel momento successivo alla sua espulsione a Valencia, Ronaldo disse a Bernardeschi “Sei il numero uno” ed effettivamente pochi potranno dire il contrario, al momento Bernardeschi sembra essere davvero il migliore della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed